Questo, che pubblichiamo testualmente, è un articolo di Luca Russo uscito oggi, 21 Marzo 2006, su IL GIORNALE.IT: riporta un'intervista dell'ex arbitro Graziano Cesari all'ineffabile ragioniere e (purtroppo non ex) presidente della Lega di C, MARIO MACALLI.  

L'irragionevole per antonomasia, torna dunque a tuonare contro il Genoa e i suoi tifosi (vedi TUTTOVERO 1  e 2)

Macalli lancia l’ultimatum ai genoani

di Luca Russo

«Striscioni contro di me? Il primo vale 10mila euro, il secondo una diffida, il terzo una squalifica del campo. I tifosi facciano quello vogliono».

I tifosi si affidano all'erboristeria: "Non estirpa duroni, ma calli"

In un'intervista esclusiva a Primocanale il presidente della Lega di Serie C Mario Macalli ha lanciato un segnale di avvertimento ai supporters rossoblù.

E' stata fatta trovare una carcassa di grifone nell'infermeria del Signorini

«Io non ce l'ho con nessuno - ha aggiunto - o meglio ce l'ho con i faziosi, gli arroganti e i prepotenti. Non ce l'ho con il Genoa.

  

"Ce l'ho con lui!"

Ci sono delle regole e vanno rispettate».

Al centro dell'immagine, il moderatore Rag.Macalli

Deciso, determinato. Così è apparso Macalli davanti al microfono di Graziano Cesari.

La determinazione del Ragioniere

«Voglio chiarire la vicenda biglietti per le trasferte - ha incalzato - Il Genoa ne chiede 7500? Deve pagarli prima, se no non si muove nessuno e non prendo alcun provvedimento. Altrimenti si accettano le percentuali stabilite dai regolamenti».

"E IO PAGO!"

Qualche parola anche sui rapporti con il presidente del Genoa Preziosi. «I rapporti sono quelli di un presidente di Lega con un dirigente di calcio - ha aggiunto - siamo nella stessa barca.

..e la barca tornò solaaaaa! (mare crudele! mare crudele!)

Io Preziosi lo conosco dai tempi del Saronno. La mancata deroga alla campagna acquisti a fine estate? È una falsità se si dice che io non l'abbia concessa. Non è colpa mia, ci sono normative della Federazione da rispettare».

Macalli e Carraro spiegano a uno dei nostri ragazzi le normative della Federazione

Infine una battuta che ha il sapore di sfida. «Io andavo a vedere il Genoa di Pruzzo con mia moglie - ha concluso - figuriamoci se ho paura a tornare al Ferraris per vedere una partita dei rossoblù».

la signora, stavolta, l'ha lasciato andare solo..

 

AGLAJA