Quattro domande

Vai ai contenuti

Quattro domande

Druidi
Pubblicato da Principe Myskin in Commenti a ruota libera · 6 Marzo 2022
Ho visto un po’ di conferenze stampa e, visto che nessuno fa le domande che mi sembrano interessanti, provo a farle io, magari qualcuno le rilancia.
Uno (alla società). L’obiettivo dichiarato della nuova proprietà è generare utili per i suoi azionisti. Poiché quasi tutte le squadre, in quasi tutti i campionati, sono in perdita sistemica, quale è esattamente il modello che avete in mente? I guadagni da distribuire, parlando concretamente e in modo comprensibile anche a un bambino che mangia pane e formaggini, da dove pensate realmente di farli uscire?
Due (alla società). Avete calcolato che, in caso di penalizzazione per il caso plusvalenze, arrivare ultimi potrebbe essere un handicap più pesante per il prossimo campionato di Serie B?
Tre (all’area tecnica). Poiché le squadre si costruiscono dalle fondamenta, cioè dal centrocampo, come mai non si è partiti da lì? Frendrup è inadatto al gioco di Blessin? Ha dei problemi fisici? Perché a centrocampo nessuno che sappia giocare palla?
Quattro (all’allenatore). Nell’idea di gioco, come si dovrebbe arrivare a fare goal? Con il fraseggio? Con il lancio lungo? Con il cross dall’esterno? Perché Yeboah, che è un contropiedista, contro una squadra chiusa?

Principe Myskin


Torna ai contenuti