COME GIA' EVIDENZIATO IN UN PRECEDENTE ARTICOLO, DALL'INIZIO DELL'ANNO I e.F (era FABIANI) VENGONO EMANATI COMUNICATI UFFICIALI CHE METTONO IN RIGA GIOCATORI INSUBORDINATI, GIORNALISTI MALFIDATI,  PRESIDENTI STRANIERI SGARRUPATI, E, QUANDO OCCORRE, FANNO PURE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE TECNICO-SOCIETARIA. PROPONIAMO ALLA VOSTRA ATTENZIONE L'ULTIMO DI TALI COMUNICATI, USCITO IERI, 18 MARZO 2006: E PER CHI NON E' D'ACCORDO, COME SEMPRE, OLIO DI FEGATO DI DORIANO!

 

C’è un bel clima e la giusta tensione all’interno dello spogliatoio.

Interno dello spogliatoio

Un’atmosfera all’insegna dell’uno per tutti e tutti per uno, che la vittoria con la Pro Sesto ha rafforzato.

Uno per tutti               ..e tutti per uno

Il Genoa c’è ed è pronto ad affrontare lo sprint finale consapevole che molto è stato fatto, in condizioni oggettivamente difficili, ma che è il momento di correre velocemente verso il traguardo.

Fabiani sa come motivare a correre velocemente

“Con il passare delle giornate i punti sono sempre piu’ pesanti e certi risultati fanno capire quanto sia dura per tutti” ha detto oggi il d.g. Angelo Fabiani, nell'ambito di un’intervista radiofonica. “Quella di Giulianova sarà una partita difficile e in un ambiente caldo”.

La panchina del Giulianova conosce l'ambiente

Sollecitato sull’argomento del giorno (le parole di Tedesco) il direttore fa tre considerazioni: “Premetto che certe dichiarazioni mi lasciano del tutto indifferente, visto da quale pulpito escono.

L'indifferenza di Fabiani davanti alle dichiarazioni di Tedesco

La prima è che il sottoscritto ha lasciato la serie A, e un contratto pluriennale, per venire in serie C e sposare il progetto del Genoa. Altri hanno deciso di compiere il percorso inverso.

Fabiani sposa il progetto Genoa

La seconda è che se la memoria non mi inganna, si tratta del tipo di esternazioni che aveva fatto a Salerno e a Perugia, all’indomani dei suoi trasferimenti. Evidentemente non c’è due senza tre e del resto nella vita chi causa il suo mal pianga se stesso.

Tanto va Tedesco al Palermo che ci lascia lo zampino

Non vorrei che sia in possesso di un ciclostilato pronto all’uso ogni qual volta decide, e sottolineo decide, di cambiare casacca. Oppure molto simpaticamente ci troviamo di fronte a un alieno dotato di piu’ cuori.

"Si proceda all'indagine autoptica!"

La terza è che non devo rendere conto a un ‘ignorante’, nel senso letterale del termine, un soggetto che ignora la verità, bensì alla proprietà nella persona del presidente Enrico Preziosi e a quanti nei fatti hanno davvero a cuore le sorti del Genoa”.

              "Lei è ignorante nel senso che ignora!"  "E lei è un (OMISSIS) nel senso che imbelle!"                     (ANGELO, GIOVANNI & ENRICO)


Genoa, 19/03/06                                                                                                                      AGLAJA

 HOME