"La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperta" - Frank Zappa

 

Batziosi & Gasperobin

 

Come già abbiamo ricordato, Beppe Severgnini sostiene che il vero Capodanno, nei territori del Terziario Avanzato, è il Primo di Settembre, una volta terminate – aggiungiamo - le sfinenti code sotto il solleone e i virulenti litigi per un parcheggio cui tutti noi ci sottoponiamo per poterci rilassare finalmente un po'.

Per mettersi avanti con il lavoro, i Druidi inaugurano l'anno con un nuovo tormentone.

In una notte di insonnia il Principe Myskin stava girovagando senza meta per le strade spettrali di Genoham City alla ricerca di un locale ancora aperto, quando, per un caso fortunato della sorte, ha fatto una scoperta sorprendente: le vere identità del Dinamico Duo che, combattendo i malvagi, garantisce la incolumità e la gloria ai colori rossoblù.

Nel fantastico reportage che segue, il resoconto per immagini della strepitosa scoperta: è proprio il caso di dire che una foto vale cento discorsi!

Foto 1. I due supereroi, appena appena genati dal nostro flash, colti prima di completare il travestimento (Gasperobin invece che “cheese” sta dicendo “Sculliiiii”:






Foto 2. Gasperobin cerca di convincere Batziosi della inutilità di nuovi acquisti (considerato che sia Zeytulaev che Nieto stanno per tornare disponibili):








Foto 3. Scoop nello scoop: il Dinamico Duo subito dopo l'incontro con uno dei rari contestatori , Layos  detto Lions, il Ras di it.sport.calcio.genoa.




 

Vuoi leggere la puntata precedente?

 

Principe Myskin – Digital Design by Milhouse Van Houten

Milhouse Van Houten è un marchio Grifoni in Rete, per gentile concessione.

 

Genoa, 26 agosto 2009