Ultimora dei Druidi

 


Preziosi: è fatta !

KatawebSportCalcio Genova. 17 marzo 2003. 19.20. Enrico Preziosi: "E' fatta".

Braccato dai giornalisti e sottoposto a un vero e proprio assedio di domande, il dinamico imprenditore, alla fine, ha dovuto ammetterlo.Marcella Sbrego, la sua inossidabile governante, fa uso abituale di cocaina. "Inizieremo presto la disintossicazione, a colpi di pizza, limoncello e pastiera"

 

Preziosi: il Giorno Decisivo.

KatawebSportCalcio Genova, 17 marzo 2003 21.05- Preziosi-Genoa: Il giorno decisivo.

 

La spasmodica attesa dei tifosi genoani sembra aver raggiunto l'agognato capolinea. Uscendo dall'assemblea di Lega, Enrico Preziosi ha dichiarato di aver fissato un ultimatum definitivo per le trattative relative all'acquisto del Genoa Cfc. "I miei commercialisti hanno appena inviato un fax al Dott. Canal. Di comune accordo abbiamo deciso di stabilire che che le nostre trattative dovranno improrogabilmente concludersi entro ieri."
La notizia è stata accolta con sollievo dal rappresentante dei piccoli azionisti.

I rappresentanti della tifoseria organizzata hanno organizzato una manifestazione di protesta civile e pacifica. La marcia percorrerà, rigorosamente camminando al contrario, Corso Buenos Aires, via XX settembre (contromano), concludendosi nella fontana di De Ferrari. Il raduno è previsto per ieri sera a mezzanotte. Particolarmente spiazzato è risultato invece l'immarcescibile Riccardo Sogliano. "Proprio ora che i miei finanziatori mi avevano garantito che il bonifico sarebbe arrivato" Incalzato sui tempi, il Vulcanico ha risposto allargando le braccia "L'altro ieri. Al massimo la settimana scorsa"