Ripescaggio ?  

 

Sommersi o salvati ? Retrocessi o ripescati ? Quali inconfessabili interessi, losche manovre, eroici idealismi si nascondono dietro il caso Catania ?

Carraro è veramente un uomo nero ? Esiste il Grande Vecchio ? L'ultimo scudetto del Genoa è stato prima o dopo il Big Bang ? Fu un asteroide a portare sfiga ai rossoblu ?  Alberto Angela può giocare in una difesa a tre ?

Dal nostro inviato nell'angiporto, Gino Cavedano, riceviamo, in anteprima esclusiva,  uno spettacolare reportage fotografico sulla la soluzione di uno dei tanti gialli dell'estate.

Certe imagini valgono più di mille parole.

Certe immagini, mica queste. :-)

 

 

 

Il Presidente Preziosi si prepara al Consiglio di Lega. L'operazione si presenta laboriosa.

 

 

Riccardo Gaucci mostra orgoglioso l'ultimo provvedimento del Tar Catania.

 

 

All'ingresso dell'assemblea di Lega i presidenti ostentano ottimismo. Al centro, Paul Hogan, neo presidente del (Lago di ) Como.

 

 

Il Presidente della Salernitana Aliberti dimostra come sia semplice ristrutturare i campionati e le classifiche. Certo, è necessario l'ausilio dell'informatica. "Il risultato è solo un'espressione numerica" afferma con sicurezza.

 

 

L'unico pesce che nessuno vuole ripescare. Il Dottore (S)Cernia

 

Il Governo ha già pronta una soluzione per ristabilire l'autonomia sportiva. La Figc potrà battere moneta.

 

 

Novità nei regolamenti Federali. Ogni squadra potrà portare in panchina un massaggiatore, quattro riserve compreso il secondo portiere e un Presidente Tar. Nella foto, una concitata discussione tra il Presidente Tar dell'Albinoleffe e il Quarto Uomo.

 

Un dubbio inquietante: e se fosse questa la fine dei ripescati ?

 

 

"Ripescati in B" A Sampierdarena, i soliti buontemponi  a strisce sono già all'opera.

 

 

Art - Graphics & Design Aglaja e Principe Myskin - Copyright Druidi 2003