Grande scoop dei Druidi!

Svelato il nome del nuovo allenatore del Genoa!

WILLIAM GARBUTT

di Aglaja

 

Un colpo straordinario per il presidente Preziosi!

 Dopo la ridda di voci che volevano al Genoa chi Cosmi (se non confermato dal Perugia), chi Baldini (se non fermato da imprevisti), chi Iachini (se non fermato da un corpo contundente), chi ancora De Camion (se non informato dei fatti), il Joker pare abbia già fatto firmare un POST(mortem)-CONTRATTO al "mister" per antonomasia, l’inglese William Garbutt, ex nazionale inglese già in forza al Blackburn, e strappato alla concorrenza di Napoli e Roma. 

Garbutt ha già stilato una nutrita lista della spesa. per l'imminente campagna acquisti. Per fare grande il Grifo, il Mister pretende un impenetrabile portiere, De Prà; il "figlio di Dio" De Vecchi; una grande linea mediana formata da Barbieri-Burlando-Leale; il talentuoso Santamaria; il goleador opportunista Sardi.

Preziosi dovrà mettere mano al portafogli anche per rinnovare le strutture sportive. Pare che Garbutt esiga doccia ad acqua calda per gli spogliatoi, da lui definiti "da Terzo Mondo".

Il Joker sembra disposto ad accontentare in tutto e per tutto il nuovo allenatore, prevedendo, con lui al timone, di risalire in breve la china e di vincere addirittura due scudetti.

Il Paradiso può attendere.

Garbutt (in borghese),Barbieri, Bergamino, Burlando, Santamaria e De Vecchi provano il fondo del Pio