CONFERENZE PARALLELE

di Aglaja

 

17-18 settembre 2003
WHICH QUALIFICATION ATTRIBUTES FOR ENGINEERING GRADUATES IN EUROPE?
Conferenza dei Presidi delle maggiori Facoltà di Ingegneria Europee ed Italiane

Nella nuova Europa, sempre più allargata e multiculturale, è fondamentale una stretta cooperazione tra le Università sul tema della formazione. La sfida è raggiungere la più ampia compatibilità nei sistemi formativi e nei loro contenuti, aggiornandoli continuamente alle esigenze della società che cambia.

La Conferenza dei Presidi di Ingegneria (COPI) promuove un incontro internazionale per definire i requisiti minimi, in termini di conoscenze, che garantiscono agli studenti un'adeguata formazione per la futura professione di ingegnere.

Sede > Villa Cambiaso

Curatore: G. Vernazza

 

Attesissimo l'intervento del Preside Kermitt

 

 

17-18 settembre 2003
WHICH QUALIFICATION ATTRIBUTES FOR RED&BLUE FOOTBALLERS IN GENOA?
Conferenza dell' Allenatore della più antica Squadra di Calcio Italiana

Nel nuovo Genoa, sempre più spaesato e multinfortunato, è fondamentale una stretta cooperazione tra nuovo Mister e vecchi Marpioni sul tema della formazione. La sfida è raggiungere la più ampia compatibilità tra gli schemi dell'allenatore e il comprendonio degli allenati, aggiornandoli continuamente alle esigenze della società che vuole cambiare serie.
La Conferenza del Coach (COSMI) promuove un incontro a quattr'occhi negli spogliatoi, per definire i requisiti minimi, in termini di attributi (3 e attivi), che garantiscono ai giocatori un'adeguata formazione per il loro futuro rossoblù

Sede > Villa Rostan

Curatore: S. Cosmi

Relax per la pausa caffè (della difesa)

 

Aglaja