9 Marzo 2003

Comunicato disgiunto

 

I Druidi, rigorosamente disgiunti e perennemente in disaccordo tra essi ed anche con se stessi, loro malgrado si trovano in pieno accordo su quanto qui di seguito riportato e quindi emettono il seguente comunicato:

I Druidi  invitano caldamente il Geom. Garrone a parlare sempre più spesso del Genoa e della sua Tifoseria, anzi lo invitano, tout court, a parlare ancora più spesso non importa di quale argomento, giacchè, in ogni caso, la sua lungimiranza nonchè le sue doti di signorilità, uniti al calore e all'umana simpatia che spontaneamente suscita in tutti i suoi interlocutori, potranno essere pubblicamente meglio apprezzate e valutate.

I Druidi considerano ineludibile necessità storica la definitiva domiciliazione della Sampdoria a Trasta, a Cornigliano o in altra area nell'ambito delle delegazioni Genovesi, e plaudono in tal senso all'iniziativa del Rag. Garrone.

I Druidi si scusano con il direttore di macchina Garrone per la ben poca riconoscenza dimostrata dalla tifoseria Genoana per le esternazioni da questi compiute, nonostante che le dichiarazioni stesse costituissero un obbiettivo e importante elemento consolatorio per tutti i Genoani, che prima d'ora ritenevano la propria dirigenza, dal punto di vista dello stile, come la peggiore possibile.

I Druidi si scusano con Perito Industriale Garrone per le indebite interferenze operate dalla tifoseria Genoana nell'ambito delle sue illuminate dichiarazioni d'intenti su progetti intelligenti e benefici per l'intera città, quali la realizzazione di una cittadella dello sport, di cui l'intera cittadinanza sentiva impellente bisogno ed urgente necessità.

I Druidi intendono altresì esprimere piena e profonda solidarietà per tutta la tifoseria sampdoriana, che da mesi si sente dire dal suo stesso presidente, Architetto Garrone, che lo stesso ha assunto tale qualità solo perchè truffato da ignobili personaggi.

I Druidi intendono altresì esprimere piena e profonda solidarietà per il collegio dei Geometri di Genova, l'ordine dei Ragionieri, l'associazione direttori di macchina, il collegio dei Periti industriali nonchè l'ordine degli architetti.

I Druidi, soprattutto, desiderano esprimere piena e profonda solidarietà per i Genovesi tutti che sono costretti ad annoverare tra la propria classe dirigente personaggi così surrealmente grotteschi da mettere in serio dubbio la loro stessa reale esistenza.

CA - A - PM - L